Condizioni di Vendita

La sottoscrizione dell’ordine comporta da parte del cliente l’accettazione incondizionata delle sotto riportate condizioni.

Trattandosi di vendita con spedizione, i termini sono meramente indicativi e non garantiti poiché, indipendentemente dal corrispettivo versato dall’Utente, dipendono dalle prestazioni di recapito di soggetti terzi quali i corrieri e si intendono calcolati a partire dal completamento dell’ordine, vale a dire all’esito del caricamento del file e della ricezione della conferma. Le date di consegna sono valide per la maggior parte del territorio nazionale. Le isole e le zone più remote potrebbero essere servite in due o più giorni lavorativi aggiuntivi. L’ordine deve ritenersi non completato sino al momento dell’avvenuto caricamento del file da parte dell’Utente e del relativo pagamento. Qualora l’Utente non provveda al caricamento del file nel termine di 15 giorni dalla data dell’ordine, l’ordine verrà annullato. In caso di file non conforme se questo non verrà sostituito entro un tempo limite di 15 giorni l’ordine verrà annullato. Le consegne alle fiere e fuori dal territorio nazionale non saranno gestite. Per giorni lavorativi si intendono i giorni dal lunedì al venerdì con esclusione del 1/1, 6/1, 25/4, 1/5, 2/6, 15/8, 1/11, 8/12, 24/12, 25/12, 26/12, 31/12, Lunedì di Pasqua. La presente attività non sarà responsabile in nessun caso di possibili danni provocati da ritardi nella consegna, che viene effettuata dai corrieri che sono soggetti terzi.

Non ci riterremo responsabili nei confronti dell’Utente per danni di qualsiasi specie, sia diretti che indiretti, derivanti da eventuali errori, di ogni natura, nella stampa del file inviato dal cliente..

In caso di errori di stampa non imputabili all’Utente oppure di consegna di prodotto difettato o danneggiato, saremo tenuti esclusivamente a eseguire una ristampa del materiale in questione, in tempistiche compatibili con la natura del prodotto.

Al momento della consegna l’Utente è tenuto a esaminare attentamente i prodotti ricevuti. Eventuali vizi della merce consegnata, errori nella stampa o nel confezionamento del materiale non imputabili all’Utente, vanno segnalati immediatamente al corriere o al servizio d’assistenza. La merce deve essere ritirata apponendo firma con riserva specifica di controllo. L’Utente dovrà poi aprire una segnalazione, avendo cura di allegare la documentazione fotografica ove richiesto entro 8 giorni dalla ricezione del materiale.

La selezione dei contenuti e delle immagini da stampare, nonché l’acquisizione delle relative autorizzazioni alla loro riproduzione, ove necessarie, restano di esclusiva responsabilità degli Utenti.

La ns società non potrà in alcun modo essere ritenuta responsabile per l’utilizzo non autorizzato di immagini da parte degli Utenti e per ogni tipo di violazione di diritti di terzi su di esse esistenti.

L’Utente ci esonera pertanto da qualsiasi responsabilità nei confronti di terzi che dovessero lamentare violazioni di diritti di proprietà intellettuale, lesioni all’immagine, onore, decoro, integrità morale o comunque qualsiasi danno patrimoniale e non patrimoniale conseguente alla stampa delle immagini e dei contenuti caricati dall’Utente stesso.